Recensioni Bnl: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Bnl degli utenti per scegliere il tuo conto corrente, conto deposito, carta di pagamento, mutuo o prestito.
BNL
1.19 su 5.00
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio

Informazioni di contatto

Nome società: BNL


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Francesco
2 giugno 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Deluso

BNL da evitare Fanno stipulare assicurazione sul mutuo Spacciandola per obbligatoria. Volevo rinegoziare il mutuo in visto mail chiamato varie vole il referente senza nessuna risposta.


Mirko Ghini
6 marzo 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
SCANDALOSI

Una cosa veramente allucinante per chiudere i conti ti chiedono un botto di soldi…per avere fogli per L isee ci vogliono mesi….se potessi darei -10 stelle


Bruno
17 febbraio 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
La peggiore in assoluto

Banca peggiore di questa nn esiste ,fidatevi state alla larga .disservizi dalla a alla z una cosa che funziona neanche per sogno .


felice
8 febbraio 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
conto on line

non funziona. sono 3 giorni che non riesco ad acceddere al conto corrente on line. e' una verggna.


Clelia Di Rienzo
19 dicembre 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Malfunzionamento dell'app

Da anni lamento il malfunzionamento dell'app che fa crash dopo un minuto dall'accesso e mi impedisce di fare bonifici e supervisionare il mio conto. Una volta che sono riuscita ad entrare ho effettuato 3 ordini per il pagamento canone affitto per 3 mesi successivi (a mio rischio) per paura di non poter rientrare facilmente in seguito. È così è stato. Non riesco più ad accedere da quel giorno memorabile. Sono inutili i feed back agli informatici e sono inutili le telefonate allo 06 700700 perché altro non sanno consigliare che disinstallare e reinstallare l'app ad ogni bisogno. Gli utenti devono sobbarcarsi l'onere di perdere ore del loro tempo libero o mandare all'aria le scadenze dei pagamenti per tentare e ritentare, disinstallare e reinstallare qualcosa che non funziona da anni.


Gian Domenico Macrì
9 dicembre 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Pessima banca

Esperienza da dimenticare. Il cliente è considerato uno strumento. Servizi pessimi e competenze scarse. Management impiegatizio e spesso senza nessuna formazione culturale.


Alessandro
7 settembre 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Assistenza clienti pessima

Cliente da oltre 20 anni, ho chiesto supporto per risolvere un problema... Mi hanno liquidato senza nessuna considerazione


Marino
19 agosto 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Banca surreale: fuggite !!!

Correntista da più di un anno con accredito dello stipendio. Esperienza pessima è dire poco. Ultima meraviglia la mia agenzia chiusa per ferie per due settimane ad agosto (!!). Un bonifico con valuta 16 accreditato il 22 senza motivazioni plausibili. Il mio consulente cambiato 3 volte in un anno mai riuscito a contattarlo, il cellulare fornitomi mi rimanda al call center con attese infinite. Invio mail con risposta automatica che mi rimanda ad altro consulente irreperibile. Per non dire di altre banali operazioni negate senza motivo. Chiuderò immediatamente il cc, invierò formale reclamo alla direzione ammesso che esista e che si degnerà di rispondere, analoga informazione a Unione Consumatori & C. Per non dire che molti dipendenti della SPA di cui sono dipendente sono correntisti BN


Annalivia
11 maggio 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
da evitare

a parte i costi esagerati per ogni operazione home banking, personale impreparato, call center inavvicinabile, PEC reclami che non risponde e non risolve. ho chiuso il conto e sono rinata!!!


Salvatore
28 marzo 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Cc

Pessimo servizio ho fatto richiesta isee da un mese nessuna risposta se hai i soldi in contobti chiamano sempre altrimenti non ti cagano


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su