ADSL Energia Gas Assicurazioni Tariffe Cellulari Internet Mobile Conti Correnti Conti Deposito TV Prestiti
SosTariffe
Se ti trovi in Servizio di Tutela per il Gas attualmente spendi 1,106.04 all'anno*
* la spesa annuale è stimata sulla base delle condizioni economiche Gas in Servizio di Tutela aggiornate trimestralmente dall'ARERA, per un consumo annuo di 1410 m³.
Nessuna tariffa del fornitore presente al momento.
Offerte in aggiornamento

Notizie correlate

Agevolazioni IMU e controlli incrociati: attenzione alle bollette
Chi vuole approfittare delle agevolazioni fiscali riservate alla prima casa non può limitarsi a trasferire lì la propria residenza, ma deve anche viverci dentro, pena la perdita del diritto agli sconti. Tra gli elementi che possono essere utilizzati per stabilire un fittizio status di prima casa c’è anche la bolletta dell’energia: se è troppo bassa, secondo la Cassazione, allora si tratta di un’abitazione secondaria.
Le 5 migliori offerte gas di maggio 2019
Per risparmiare sulla bolletta del gas, senza andare a dare un taglio deciso ai consumi, è necessario individuare le migliori offerte gas presenti sul mercato libero dell'energia a maggio 2019. Scegliendo una delle soluzioni disponibili sul mercato libero, infatti, sarà possibile dare un deciso taglio alla bolletta e risparmiare notevolmente in confronto ad un'analoga tariffa del mercato tutelato. Ecco, quindi, quali sono le 5 migliori offerte gas del mese di maggio 2019 e come fare ad attivarle online, senza costi aggiuntivi, iniziando a risparmiare da subito. 
Caricamento...
Reimposta

Tariffe aggiornate al 22 maggio 2019

Città
info
Città

Digita il nome del comune di cui vuoi comparare le tariffe del gas.

Conosci il tuo consumo?
No
Stima consumo annuale gas (m³)
Tipologia di pagamento
info
Tipologia pagamento

Scegli Bollettino per pagare con bollettino postale, RID per addebitare i pagamenti direttamente dal tuo conto corrente o Carta per addebitare la fattura direttamente sulla tua carta di credito della fornitura Bonifico per pagare le fatture dal tuo conto corrente

Caratteristiche
info
Caratteristiche

Scegli un'offerta con Energia Verde, o indicizzata secondo le tariffe deliberate dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), oppure con il prezzo dell'energia (PE) bloccato.

Fornitori
info
Fornitori

Se vuoi visualizzare solo le offerte di uno o più fornitori, puoi selezionarli dall'elenco.